• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose e oidio

bimbasperduta

Aspirante Giardinauta
Salve,
sono una nuova utente, perciò prima di esporre il mio problema trovo giusto presentarmi. Ho trovato questo forum per caso, cercavo informazioni circa un bonsai di Carmona che ho acquistato da poco e dato che non sono un'esperta ho pensato di iscrivermi nella speranza di trovare aiuto nella coltura del mio balcone.
Al momento la mia casa ed il mio balcone sono rallegrate da poche piantine una salvia, un rosmarino, una menta, un basilico e un peperoncino in fila sul balcone, un bonsai carmona che fa bella mstra di fiori vicino ai libri, sul mobile più esposto all'aria e alla luce ed una piccola rosellina, della quale esporrò la foto appena si ricaricherà la macchina fotografica:crazy:.