• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose all ombra

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
Ciao l anno scorso ho piantato alcune rose in giardino ma col passare dei mesi purtroppo mi sono reso conto che non era il punto piu adatto perche ricevono poco sole .Vorrei (dovrei) spostarle in un altra zona del giardino dove hanno piu spazio e prendono il sole praticamente tutto il giorno......sono ancora in tempo per trapiantarle ?:Saluto:
 

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
perfetto domani subito all opera anche perche a quanto dicono da dopo domani tornera il freddo vero anche s e nella mia zona il terreno e difficilissimo che geli. Grazie
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho scavato anche col terreno gelato :lol:

A forza di vanga e martello (sulla vanga). Però dopo i primi dieci centimetri la terra non era più ghiacciata.
 
Alto