• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosaio Gina Lollobrigida

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao a tutti,
ieri mentre ero al vivaio per scegliere una rosa mi sono imbattuta nella varietà Gina Lollobrigida Meilland, ho cercato sul loro catalogo ma non c'è.....qualcuno la conosce e mi può dare qualche informazione?
 

gianfra

Guru Giardinauta
questa è la mia gina lollobrigida è un pò stretta ; il fiore è di un bel giallo e non schiarisce, qui era nella vecchia posizione e a gennaio 2006 l'ho traslocata in una posizione migliore e ha fiorito più regolarmente. Quest'anno metterò nuove foto.

Hai guardato sul sito della nino ????


Immagine100800x600.jpg
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
grazie mille ad entrambi per le informazioni, penso proprio che non la prenderò però perchè ne ho vista una di colore rosa che mi piace di più :ros:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Ciao erika, leggo che hai cambiato idea: peccato, è veramente una rosa che merita!
Comunque sarà bellissima anche quella che hai scelto:eek:k07:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Erika compra tutte le rose che ti piacciono...... se ti piaccioni non devi permettere ai vivaisti di tenerle per se..... portatele tutte a casa.
:)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Erika compra tutte le rose che ti piacciono...... se ti piaccioni non devi permettere ai vivaisti di tenerle per se..... portatele tutte a casa.
:)

Lo vorrei, ma non mi è rimasto molto spazio fruibile ormai, ero decisa per questa gialla ma ho poi ho visto la Mc Cartney rose e la Caprice de Meilland :eek: e posso portarne a casa solo una uffiiiiiiiiiiiiii
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
mi dispiace, ti capisco. Io non so più dove metterle ma adesso sono alle prese con un'idea bizzarra...
Su un portainnesto vorrei innestare 4, 5 rosai diversi per vedere in un'unica pianta 5-6 rose diverse.....
L'ho visto una volta e mi era sembrato carino..... se riesco posterò le foto.
:Saluto:
 
Alto