• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa simsalabim

esty74

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!! ho visto la foto di questa rosa, la simsalabim, e me ne sono innamorata!!!

http://www.helpmefind.com/gardening/l.php?l=2.36443

sapreste dirmi se c'è qualcuno che ancora la vende?? oppure c'è qualcuno del forum che ha qualche rametto in eccesso?:fischio: (su hmf c'è la sezione tagli, quindi presumo non abbia piu' nessun vincolo di riproduzione)

grazie a chi vorra' darmi indicazioni :love::hands13:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Ciao! Su helpmefind cita che è una rosa da fioristi! Quindi non é venduta al pubblico :( simile c'è Caribia, molto comune anche nei brico dalle mie parti...

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
 

Citrodora

Apprendista Florello
Però, che strano che non trovo la rosa che intendo io su Helpmefind: è gialla striata di rosso...
così
AAAAAnLzk8sAAAAAAQfiDQ.jpg
 

lorenzino

Guru Giardinauta
OT: trovo che simsalbim insieme alla sorella abracadabra sia una delle rose più brutte che ci siano in circolazione... non farti in gannare dalla particolarità delle foto, dal vivo è urenda!!! ;)
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
.anch'io come Lorenzino trovo queste rose artefatte e poco attraenti...Inoltre Citrodora ha ragione..se proprio ti piacciono questi generi ti consiglierei Caribia di Tantau. Dal vivo ha colori molto meno accesi e un portamento non proprio regale
 

esty74

Aspirante Giardinauta
@citrodora: bella la camille!! ma assomiglia tanto alla mia broceliande :)
mi ha colpito la simsalabim perchè ha dei colori che non ho ancora visto in giro...

@teddy63: ma che bello questo sito di rose!! :love: hai mai comprato da loro? e se si come ti sei trovato??
a guardare il catalogo ho quasi voglia di..... :lol:... mi prudono le mani :fischio:
 
Alto