• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa sconosciuta

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho questa rosa che mi hanno regalato anni fà,era uan talea adesso è cresciuta tantissimo,fà fiori molto grossi e profumatissimi,qualcuno la conosce???ciao e grazieee

img_8231-qpr.jpg

img_8232-qpr.jpg

teddy63

Esperto Sezz. Rose
le varietà HT a colore rosso sono davvero tante e a volte si differenziano per un leggero punto di tonalità di colore difficilmente interpretabile in foto (dove tra l'altro il colore rosso è davvero infotografabile ​)per questo motivo molte rose di colore rosso restano purtroppo "innominate"

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 1000 della risposta,condivido quanto dici sui rossi e la difficoltà nel fotografarli,anche se resterà senza nome,è davvero molto bella e profumata!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ho visto in google le foto e devo dire che ci assomiglia molto!!Ciao e grazieee

Alto