• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa sconosciuta

raffag

Aspirante Giardinauta
IMG314.jpg scusate ho fotografato una rosa che vorrei comprare per mettere nel mio giardino, ma non so il nome è profumata,,,grazie
Raffa
 

Citrodora

Apprendista Florello
Mmmmh...non ti ricordi come era la pianta da cui l'hai presa? Era rampicante, cespugliosa, arbustiva?

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

raffag

Aspirante Giardinauta
ha un fusto lungo non cespugliosa, mi è piaciuta molto, io vorrei piantare nel mio giardino una rosa rossa di colore intenso tipo del colore della foto, è scura. effetto velluto, molto profumata. se ne conosci qualcun'altra va bene lo stesso, io avevo visto questa e ne ero rimasta colpita....grazie
 

SageT

Aspirante Giardinauta
se la vuoi rampicante, le più famose sono la Guinée, l'Etoile de Holland, l'Ena Harkness, il Papa Meilland... a cespuglio ci sono la Black magic, il Black Baccarà, il Velvet Alibi, il Notturno, la Marina Marini...a te la scelta :)
 
Alto