david76
Aspirante Giardinauta
io non intendevo parlarne male,ma visto che era attratto da quel tipo di rosa gli ho proposto una alternativa ,più recente e di notevole qualità.
su hmf il giudizio di osiria è...... good ........
Ciao, incosapevolmente hai fatto lo sbaglio più grande e non solo per i soldi spesi ma anche per il tempo perso, perchè per la prossima dovrai aspettare l'anno prossimo anche solo per il cambio dalla bakker stessa. io per esperienza personale mi sono sentito tanto truffato da bakker, hanno prodotti pessimi e su 3 rose nessuna era neanche lontanamente l'osiria erano totalmente altre rose e i bulbi sono scandalosamente ammuffiti internamente. Un consiglio: quando chiamerai (Perchè lo so che lo farai, visto che la rosa non sarà quella) loro ti chiederanno insistentemente il numero del tuo cellulare, tu non darglielo. Se lo farai sarai condannato a ricevere chiamate assurde per promozioni, semplici contatti e rompimenti vari. Io non gliel'ho fornito dicendogli che preferivo ordinare con il canale ordinario e cioè internet e usare l'email (che ovviamente loro hanno) per i contatti e nonostante ciò non la smettevano di chiedermi il numero, poi cancellavo le newsletter e dopo 10 minuti si riattivavano da sole e ovviamente le ricevevo al mio indirizzo, e poi per ultimo l'odissea per cancellarmi dal loro sito che ho già spiegato su..................mai più bakker in vita mia. Comunque attendiamo sempre speranzosi per la tua rosa.......... non si sa mai