Salve a tutti, l'estate scorsa in vacanza a Baden Baden mi sono imbattuto in una mega collezione di rose. Fantastico, c'erano tutte ho passato un'intera giornata a guardarle tutte, purtroppo ne ho potute fotografare poche(da buon imbranato sono andato con lie pile scariche).
Tra queste c'era una specie di rose grandissime delle quali però non sono riuscite a trovare il nome, ho cercato ma niente.
L'altro giorno passando per un paesino ho visto quelle stesse rose, solo che sotto la pioggia non mi sono potuto fermare per investigare, dato che quest'anno ho messo solo tulipani nuovi e non rose prima che sia troppo tardi vorrei provare a trovare queste rose.
Voi sapreste dirmi quali sono le rose diciamo giganti?
Tra queste c'era una specie di rose grandissime delle quali però non sono riuscite a trovare il nome, ho cercato ma niente.
L'altro giorno passando per un paesino ho visto quelle stesse rose, solo che sotto la pioggia non mi sono potuto fermare per investigare, dato che quest'anno ho messo solo tulipani nuovi e non rose prima che sia troppo tardi vorrei provare a trovare queste rose.
Voi sapreste dirmi quali sono le rose diciamo giganti?