• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa foglie gialle

Roxy

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, le foglie della mia rosa rampicante stanno diventando gialle seccano e cadono, cosa posso dare?

2017-05-07 13.00.24.jpg 2017-05-07 13.00.24.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

loompa

Aspirante Giardinauta
Ciao... alcune foglie è normale che diventino gialle non sono mica eterne... anche loro hanno un arco di vita... bisogna preoccuparsi se diventino tutte gialle in poco tempo. ;)
 

Roxy

Aspirante Giardinauta
Purtroppo le foglie gialle sono molte, leggendo qua e là jo capito che il problema potrebbe essere dovuta all' innaffiatura troppi abbondante! Spero di salvarla!
 

loompa

Aspirante Giardinauta
si può essere anche che dai troppa acqua... cmq io non la vedo così presa male, poi tante volte dipende anche dalla varietà di rosa... io ne ho una che fa tante foglie gialle, ma anche le sostituisce con delle nuove.
 
Alto