• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa ELFE

poeme

Aspirante Giardinauta
Ciao,

ieri, la mia dolce metà, è tornata a casa con un'altra rosa rampicante: la ELFE.
Ho provato a cercare su internet e sui vari cataloghi qualche informazione ma non sono riuscita a trovare nulla.

Tra i molti esperti del forum, c'è qualcuno che sa dirmi che cosa ho tra le mani?

p.s. x ELEBAR: giuro, non faccio apposta a trovare tutte le rose strane, sono loro che trovano me

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
poeme ha scritto:
...p.s. x ELEBAR: giuro, non faccio apposta a trovare tutte le rose strane, sono loro che trovano me
Ma io scherzavo! :love_4: Anzi, mi dai l'occasione per conoscerne di nuove! :D

Questa è più facile, comunque; una "Rosa Elfe" è presente anche su questo sito (e in vendita su www.rose.it)... :D

Rosa 'Elfe'

So che esiste anche una "Elfe" ibrido di tea (colore rosa) e una "Elfe" floribunda (bianca)...

Alto