• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa di basso rango

Eltuena

Guru Giardinauta
Questa rosa non ha natali illustri ma emana un profumo meraviglioso. Quando sboccia, anche se non la vedi e in qualunque posto del giardino ti trovi ti accorgi di lei.
Questo messaggio per dare un po' di lustro a questa piccola, sconosciuta e profumatissima rosa.
rosa.jpg
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Grazie a nome della mia rosa. A dire il vero l'ho già potata ma cresce molto. Comunque va bene anche così perchè, insieme alle altre rose che ha vicino, crea una bellissima semi-siepe colorata.
Ciao
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara El..tu, non esistono rose di basso rango. Per me sono tutte bellissime, comprese le varietà "selvatiche" prese sui monti della Costiera: delicate e profumate.
Si, potrebbe essere una "Bue Moon", ma anche una "Eminence". E se è una di queste, altro che "basso rango"!
Ciao, Antonio
 
I

Isabella1

Guest
Mi sa che alcuni anni fa un supermercato ha venduto una partita di rose "fortunate": la tua rosa è gemella della mia, stesso colore, profumo intensissimo, crescita vigorosa (a sto punto io ho cominciato a coltivarla ad alberello), acquistata alcuni anni fa da mia nonna al supermercato; nel mio giaridno ha a fianco rose di alto rango, come diresti tu, ma non sfigura assolutamente.
ciao
Isabella
 
Alto