silvana patruno
Aspirante Giardinauta
Cari forumisti,
vorrei porvi un quesito::confuso:
Vi e' mai capitato di aver comprato una rosa a cespuglio a grandi fiori,
averla piantata con tanto amore:love_4: curata, cullata-:- aver visto i primi bocciolini spuntare , togliere uno per uno gli afidi con attenzione per non farle male ed attendere giorno per giorno che sbocci??
Ebbene e' sbocciata stamattina ma:burningma e' MICROBA .
E' uno scherzo della natura oppure i primi fiori sono cosi'??
Sono cosi' inviperita che non voglio nemmeno fotografarla. Oggi non la guardero' piu'. Mi deve passare :crazy:
Vorrei saper qualcosa visto che la coltivazione delle rose per me e' una pagina bianca. Sto iniziando a scriverci adesso, ma l'inizio carissimi non mi piace proprio per niente, niente, niente:burningma :burningma
Si vede che oggi l'ho stortissssssima:martello:
Ciao a tutti
Silvana
vorrei porvi un quesito::confuso:
Vi e' mai capitato di aver comprato una rosa a cespuglio a grandi fiori,
averla piantata con tanto amore:love_4: curata, cullata-:- aver visto i primi bocciolini spuntare , togliere uno per uno gli afidi con attenzione per non farle male ed attendere giorno per giorno che sbocci??
Ebbene e' sbocciata stamattina ma:burningma e' MICROBA .
E' uno scherzo della natura oppure i primi fiori sono cosi'??
Sono cosi' inviperita che non voglio nemmeno fotografarla. Oggi non la guardero' piu'. Mi deve passare :crazy:
Vorrei saper qualcosa visto che la coltivazione delle rose per me e' una pagina bianca. Sto iniziando a scriverci adesso, ma l'inizio carissimi non mi piace proprio per niente, niente, niente:burningma :burningma
Si vede che oggi l'ho stortissssssima:martello:
Ciao a tutti
Silvana