• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa da abbinare con la Samaritan?

artemy

Giardinauta Senior
Io pensavo a qualcosa sul porpora o lilla....tipo blue for you (pacific dream) ma non so...sono rose che non ho mai avuto e non le conosco. Cosa potrei abbinarci? Ovviamente qualcosa di moltooooo rifiorente e profumato :ciglione:!!

Oppure qualcosa da abbinare con la Mozart????

Aspetto vostri pareri!!!!

:Saluto:

Ultima modifica:

Anto..

Aspirante Giardinauta
dunque, qualcosa di porpora o lilla

la Rapsody in blue ti piace? il fiore è molto bello, a mazzetti...ma mi pare che non sia profumato :confuso: non mi ricordo, la mia pianta è ancora piccolissima!

rhapsody_in_blue.jpg

oppure Burgundy Ice, sorella di Iceberg...rifiorenza continua, leggermente profumata, fiore bellissimo.
Se vuoi qua ci son delle foto.

http://forum.giardinaggio.it/forum-delle-rose/51093-burgundy-ice.html

altro ora non mi viene in mente :confuso:

Anto..

Aspirante Giardinauta
Per l'abbinamento con Mozart, ti piacerebbe qualcosa che contrasti nettamente?
oppure qualcosa a fiore semplice bianco? :confuso:
assomiglia unpò a Ballerina, solo mi pare il rosa sia piu' scuro, vero?

artemy

Giardinauta Senior
Sii grazie!!! E' vero assomiglia a ballerina...anzi oggi ho scoperto che esiste anche una ballerina rossa! Comunque mi piace il contrasto e quindi anche un bel bianco!!

ottima idea della burgundy ice!!! quanto mi piace!!!!! :)

graziee!!!

Anto..

Aspirante Giardinauta
Se ti piace il bianco, con Mozart
020e2c582645d741d35bf0c4ce79ef53.jpg

potresti mettere

Rosalita
984e05d346d743018278f312d4936981.jpg

oppure Waterloo (entrambi ibridi di moscata) quest'ultimp però non ha il fiore semplice...

f7349c6b0ba165d66ebd6b3d2c6f30ec.jpg

ecco se ti piace qualcosa così, a fiore piccolo ma pieno, bianco a grappolo...una bellissima è Francine Austin la adoro! :love:
è un'inglese che forma un cespuglio molto vigoroso e rifiorente!

snck1x.jpg

Alto