Sebby, wow! 2000 mq!!!!! Un sogno da riempire di rose!!!!
Anchese, a me credo nn basterebbero 200.000 mq, alla fine riscirei comunque a sovraaffollarlo.
Sebby, se è recintato Mermaid, non ho mai visto una rosa tanto bella e che non necessita di alcuna cura, fà veramente tutto da sola!!!
Crociata sulle antiche?
Guarda, a Marzo, con un colpo di vera fortuna, mi sono accapparrata la Reina Victoria, immessa in un luogo dopo due mesi mi sono resa conto che lì, non andava bene e dalla piena terra, l'ho spostata.
E' alta 15 cm forse, mai avuto una sola foglia gialla, nonostante le sue cucciole dimensioni la tengono più esposta all'umidità.
Dopo uuna sola settimana dal secondo impianto, ha tirato fuori 4 fiorellini proporzionati al cespuglietto, mi ha commosso.
Roselline rosa-argento perfettamente roteate su sè stesse, a coppa, leggere, soavi, profumatissime.
Non potrei mai più acquistare una sola rosa HT, non perchè non siano belle, molte lo sono e tanto, ma è una questione di 'rapimento dei sensi', tutti e 5.
Il giorno che dovessi cambiar casa per un giardino più grande, credo che piangerei lacrime fluenti per doverle lasciare qui, sempre che non ci sia alternativa.
Che inquinamento di post! Mi faccio schifo da sola!!!!! Scusateeee!!
L'iceberg però è una delle pochisisme ad essere veramente alquanto bella.