Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chi di voi la possiede??io e' ormai anni che la desidero,ma oltre a trovarla con difficolta',ha anche prezzi esagerati.chi di voi mi fa' schiatta' con le foto della sua Romneya???
Io neppure la conoscevo. Dopo il tuo post ho fatto una piccola ricerca e devo dire che è veramente bellissima. A parte il prezzo (Vivaio degli innocenti 50 €) esageratamente alto, hai notizie sulla sua coltivazione, fioritura ecc, ecc, ecc.
Ciao
non stare a schiattare Anto, non mi pare ne valga poi così tanto la pena. La romneya è diventata di moda nei forum perchè ne hanno parlato tanto, ma penso che debba avere la sua giusta collocazione. Ne ho visto delle piante sfiorite agli Hanbury e sicuramente sono steli altissimi bruttini. Non metto in dubbio che i suoi fiori possano essere interessanti, ma una volta sfioriti proprio no. A volte ci facciamo prendere la mano dal "lo voglio assolutamente anch'io" ma non sempre è una logica giusta.
Questa è naturalmente la mia idea ...e poi 50 mi sembrano veramente tanti. Ciao ciao
Effettivamente molto bella, ma perché mai costa così tanto?
Eccessivo davvero, e poi come dice Traudi, una volta sfiorita è abbastanza triste.
Almeno dura a lungo la fioritura?
no no Traudi,non la compro per quel motivo,anche se degli Innocenti ce l'ho vicino.troppo cara.lo strano e' che nonostante vada di moda,si trova poco in giro