• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roma mia,come sei messa male!

billgates13

Giardinauta Senior
in ogni discorso puntualmente scappa fuori sto "TUTTI GLI ITALIANI": ma tutti chi? io la memoria ce l'ho anche troppo lunga.:V


dato che hai memoria te ricordi che devi da fa alle prossime?
io si
e poi ricordati sempre che non se fa aceto dato che in bottiglia ha di tutto e di più.
tempo fa seguii una trasmissione dove dissero che nelle bottiglie di un vino famosissimo trovarono dei residui di pesticidi quindi ....come se rovina?
 

Olmo60

Guru Master Florello
dato che hai memoria te ricordi che devi da fa alle prossime?
io si
e poi ricordati sempre che non se fa aceto dato che in bottiglia ha di tutto e di più.
tempo fa seguii una trasmissione dove dissero che nelle bottiglie di un vino famosissimo trovarono dei residui di pesticidi quindi ....come se rovina?
:LOL: farò quello che ho fatto dal 1998 in poi- che il voto è troppo importante per darlo al meno peggio (?) sapendo il anticipo che potrà incidere (sempre se) solo alla superficie = senza "sovranità" il voto non ha più nessun valore.
e sempre per quei famosi -tutti gli italiani-: vota la metà, (con una legge ritenuta - (nei punti sottoposti al suo esame)- dalla Consulta...si sa come..) di quella metà quasi la metà vota altrove, quindi (e forse) il numero si riduce a un 25%..la maggior parte dei quali pur di esercitare un diritto, come se fossimo negli anni 60 si tappa il naso, illudendosi che il suo voto possa essere incisivo.....mi vuoi a sta manfrina? naaaaaaaa....:V
p.s se vogliono sgraffignare "faccino" pure non col mi' consenso. o_O
 

Rimada

Aspirante Giardinauta
in ogni discorso puntualmente scappa fuori sto "TUTTI GLI ITALIANI": ma tutti chi? io la memoria ce l'ho anche troppo lunga.:V
Allora,devo dire che la memoria lunga l'abbiamo in pochissimi,altrimenti non mi spiego come mai le coalizioni con inquisiti e condannati non spariscono( per mancanza di voti)(n):ciao:
 

billgates13

Giardinauta Senior
al sottoscritto la possibilità e diritto di voto non la toglieranno mai ,
andrò sempre e quest'anno se avessi potuto votare a Roma avrei cambiato e dato 5 stelle.
ad ottobre vorrei mandare a casa renzino che di sinistra non ha neanche la mano dato che ha 2 destre ahahahahah
dopo più di 40 anni cambiare non è facile ma questa sinistra mi sta dando una mano da come dimostra essere.
 

garofano

Maestro Giardinauta
Non so chi votare,non so proprio chi votare:di quelli della mia area ideologica,non c'è nessuno che mi convinca,neanche in quelle ideologicamente affini,c'è nessuno che vada la pena di eleggere;mi butterei pure sull'area opposta,se fossero persone che fanno veramente il bene di Roma,la disperazione fa fare questo ed altro,ma pure lì...che ve devo dì...sto cercando il meno peggio,ma francamente,mi sembra di buttare il voto...e nello stesso tempo non mi va di metter scheda bianca o nulla,anche perchè andrebbe alla maggioranza. Meno che mai mi va di disertare:il voto è una delle poche espressioni di democrazia che abbiamo...ma non so a chi darlo,giuro!AIUTO!
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Purtroppo, tanto chiunque si voterà non riuscirà molto a fare quello che vuole, tranne rubare.... Se vengono eletti i 5 stelle verranno ostacolati da tutti, se gli altri ruberanno talmente tanti soldi che diranno che non ce ne saranno più per fare del bene a Roma, se state parlando delle votazioni a sindaco..... Se per le altre votazioni, a me hanno stufato tutti, giusto i 5 stelle possono provare a far del bene, essendo persone comuni, ma tanto, come ho detto prima, verranno ostacolati comunque, ma per me questo è già un modo per far vedere che non appoggio per nulla gli Schifidi che ce stanno!
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Io spero che vadano i 5 stelle, anche se non riusciranno a fare quello che si prospettano per la mancanza di fondi e perché verranno ostacolati..... Ma almeno non ci andranno quelle SCHIFEZZE che si so candidate che non hanno neppure il coraggio di mettere il simbolo del loro partito sui cartelloni pubblicitari!
 

garofano

Maestro Giardinauta
Io spero che vadano i 5 stelle, anche se non riusciranno a fare quello che si prospettano per la mancanza di fondi e perché verranno ostacolati..... Ma almeno non ci andranno quelle SCHIFEZZE che si so candidate che non hanno neppure il coraggio di mettere il simbolo del loro partito sui cartelloni pubblicitari!
E' quello il problema,l'ostacolo e la mancanza di fondi,e magari per ostacolarli i fondi li faranno...sparire in qualche modo
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Lo so, ma che dobbiamo fa? Più che provare a decidere chi sale al potere e riportare la nostra democrazia ad una vera Democrazia, non si può...... Sommosse e le Rivoluzioni, come sento dire in giro, non hanno mai portato a nulla se non al peggio, la storia ce lo insegna... Finché ci sarà qualcuno che ancora li vota, non si finirà mai.... Per questo io voto CONTRO, votando i 5 stelle
 

garofano

Maestro Giardinauta
Rispolvero questa vecchia discussione,per mostrarvi questo articolo così tanto consolante:http://www.jedanews.it/blog/cronaca/76-clan-mafiosi-governano-roma/
Posso dirvi che è vero,e l'ho sperimentato nel mio quartiere.Lì ci sono intere zone commerciali che non sono mai state,a tutt'oggi,utilizzate,con negozi pronti ma chiusi,costruzioni strane,cantieri che non finiscono mai.Pure quello di casa mia è stato così,e ancora è da ultimare.Nella cooperativa che ha gestito la costuzione,se vi ricordate,l'avevo raccontato,sono spariti più volte i soldi che hanno preso vie misteriose,il presidente e i membri il consiglio di amministrazione sarebbero dovuti essere messi tutti in cella e buttata via la chiave,per le varie disonestà che hanno perpetrato e di cui ancora paghiamo le conseguenze.
Chi ha potuto ha venduto o sta tentando di vendere la casa,ma a prezzo decisamente svalutato rispetto al valore originale.Troppi misteri in una volta sola,che mi avevano generato diversi dubbi.
Qualcuno mi aveva parlato di inflitrazioni mafiose,pure nella stessa cooperativa; infiltrazioni nella cooperativa,non so che dire anche se,più passa il temo più il sospetto mi viene,ma mi sono poi state confermate infiltrazioni amfiose nel quartiere da uno dei pochi commercianti liberi presenti,che coraggiosamente rimane sul post a combattere e che paga l'affitto del negozio al Tribunale.
Praticamente la zona dove abito è equamente divisa tra banda della Magliana,che,malgrado le apparenze,pure sotto mentite spoglie, esiste e opera ancora,i camorristi che provengono dalla Campania,Agro Pontino e Ciociaria (sono arrivati fino lì) e clan degli zingari malavitosi Casamonica,che hanno le mani in pasta in due catene di supermercati.I negozi che mettono prezzi più bassi lo fanno perchè sono centri di riciclaggio del denaro sporco.Questa persona,onesta,ovviamente è costretta a mettere i prezzi un po' più alti,pero',malgrado tutto,continua a lavorare.Praticamente questi negozi restano chiusi,di fatto,per "volere"di questa gente,che aspetta che gli immobili si svalutino per poi appropriarsene.Mi trovo quindi nella situazione seguente:eek: continuo a dover prendere la macchina per andare a comprare qualsiasi cosa,o,se voglio il negozio sotto casa,devo in un certo senso pagare il "pizzo" a questi delinquenti.
E' una mafia del tipo da colletto bianco,ma non meno pericolosa,perchè al momento opportuno rispolvera le vecchie tradizioni e spara.Abbiamo avuto una sparatoria di recente tra carabinieri e i conducenti di un furgone sospetto.
 
Alto