• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roma e dintorni, mostre-mercato?

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Ciao a tutti,
finalmente è tempo di mostre mercato :hands13:, cercandone in zona ho visto che anche quest'anno l'ultimo weekend di aprile ci sarà l'evento "Primavera alla Landriana" in quel di Ardea-TorSanLorenzo ma sul sito non c'è l'elenco degli espositori... ne sapete qualcosa in più?
A me interessano soprattutto i venditori di piante grasse.

Se poi siete a conoscenza di altre manifestazioni a Rm o provincia sono tutto orecchi, anzi in questo caso tutto occhi :eek:k07:

:Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao, il prossimo fine settimana potresti andare alla landriana :D

Edit: E se cerchi qualcosa di particolare, sei ancora in tempo per scrivere a qualche vivaista e fartelo portare
 
Ultima modifica:

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Sì Erika l'avevo scritto infatti ma non c'è la lista dei vivaisti ed espositori!!!!
Ho contattato via email Plapp e mi ha risposto che non viene :(, era uno di quelli che aspettavo con ansia, mi piacerebbe sapere chi ci sarà a parte Palisano che non credo manchi per non andare al buio!
Grazie comunque :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Domani prova a telefonare all'orgazizzatrice della manifestazione e senti se ti può faxare o mandare via mail la lista degli espositori.
Io lo feci un paio di anni fa per una manifestazione che mi interessava molto (Franciacorta in fiore).....mi hanno risposto picche dal momento che la lista espositori la consegnavano solo a mano (no comment :squint:), ma tentare non nuoce :)
 

sara k

Giardinauta Senior
Se sei interessata alle orchidee il 20 e 21 aprile c'è la fiera a Monte Porzio Catone. Dato che si svolge nel paese vecchio, vedere tutte le viuzze e le botteghe piene di fiori, può essere piacevole anche per chi non coltiva questo tipo di piante.
p.s. e perchè non dire che ai castelli si mangia da favola?:lol:
 
Alto