• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robot Rasaerba

Frattaglia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio: ho visto recentemente su catalogo quelle fantastiche (almeno sembrano!) macchinette che sono i robot automatici rasaerba, nella fattispecie l'Automower della Husqvarna.
Il rivenditore ovviamente ne parla in maniera entusiasta, del resto lui me lo venderebbe (e non a poco prezzo)....
Io sinceramente sono un po' stanco di passare i miei week end a rasare il prato (ho circa 1.500 mq di giardino) ma non conosco nessuno che lo abbia: qualcuno mi può dare un consiglio?
Oltretutto un mio dubbio deriva anche dal fatto che nel mio giardino ci sono anche parecchi alberi (una magnolia, platani, aceri, un noce) che perdono parecchie foglie. Ebbene, non è che il robot, triturandoli, mi fa diventare il prato marrone? Potrebbe essere una soluzione un aspirafoglie?
 
Alto