• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robot Honda Miimo HRM 3000

Foglia92

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi,c'è qualcuno che possiede o ha avuto esperienze con il robot tagliaerba Honda 3000 Miimo?
Ho una superficie di circa 2500 mq di cynodon (gramigna) con alberi da frutti e una piscina contrassegnata con la lettera "P".
Sono stata consigliata a prendere questo robot per le sue prestazioni ma non essendo del settore,ho qualche perplessità.
C'è un'attività che vende robot e trattorini plurimarche e fa anche assistenza, e mi propone il suddetto robot a €1300 poichè trattasi di ex noleggio,usato su una superficie di 900 mt.
Ora..a parte il prezzo..ma a livello di prestazioni,eventuali problematiche etc..come va?
Potrebbe essere una soluzione o il classico trattorino è sempre la scelta migliore?
Grazie mille a tutti.

Allegati

• Casa.JPG
    Casa.JPG
    68,3 KB · Visite: 3

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
I robottini sono un’ottima aggiunta per i tagli frequenti e soprattutto con minimo impegno da parte dell’operatore