• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robot Ambrogio

monikk64

Fiorin Florello
Ho letto il post citato e non saprei.... il robot di cui parla è 'a filo', il mio no.....
Ambrogio a volte fa lo stesso scherzo quando l'ostacolo contro cui urta non è ben netto.
Mi spiego meglio: se urta un muretto, la parte verticale di un cordolo, un paletto no problem.
Se urta, come nel mio giardino, una pietra anche grossa ma arrotondata come quelle di certe mie aiuole, a volte lo scherzo di bloccarsi e arare lo fa!
Quindi in caso di aiuole delimitare da grossi sassi occorre posizionarli con la parte più verticale verso l'esterno.... io, ovviamente :banghead:, per ragioni estetiche ho fatto esattamente il contrario e in qualche caso ho dovuto aggiungere un paletto.
per funzionare bene deve ricevere informazioni "decise" e un sasso rotondo non le dà, gli dà l'idea che ci sia solo una salita ripida e lo manda in confusione!
Ma come dicevo quelli col filo funzionano diversamente......
 

AlainCh2

Giardinauta
Sabato mentre Ugo rasava abbiamo installato la presa di ricarica per la macchina :) (della serie il tempo recuperato)

utilizzando regolarmente Ugo, è indiscutibile che vada utilizzato regolarmente, visto che non si può farlo lavorare con erba troppo alta,
il prato è più verde, mentre prima, tagliando ogni 2 settimane circa e asportando lo sfalcio, era costantemente mezzo bruciato nonostante le annaffiature

sicuramente per gli esperti del prato queste saranno ovvietà, ma per l'utente normale con prato molto rustico, come me, sono scoperte :)

:tupitupi:
Hmm.. sono andato in confusione...

Ugo oppure Ambrogio ???
Chi fa cosa... "Attaccato la macchina" :sgrunt:

Altra cortesia ... Mi mettete il link al modello che avete preso voi.

Due anni che cerco un robot giardino senza perimetrica e con app programmabile !!!

Ne ho due per casa...

Ma per il prato per trovato zero come indicazioni... Sono molto Felice di aver trovato questo post !!

Felice, ok, ma senza esagerare
( io resto Alain )
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Hmm.. sono andato in confusione...

Ugo oppure Ambrogio ???
nella app dai il nome alla tua "periferica" noi l'abbiamo chiamato UGO

Chi fa cosa... "Attaccato la macchina" :sgrunt:
mente ugo tagliava il prato abbiamo installato la presa di ricarica per la mia automobile, con il tempo recuperato al non falciare, perchè lo faceva ugo

secondo me se avessi riletto avresti capito, leggendo troppo in fretta ti sei perso qualcosa :D

Altra cortesia ... Mi mettete il link al modello che avete preso voi.


ambrogio L60 elite
Due anni che cerco un robot giardino senza perimetrica e con app programmabile !!!

app programmabile non saprei, non abbiamo più approfondito
siamo rimasti alla guida col telefono se servono interventi in posizioni in campo libero o per zone che in autonomia salta
 

AlainCh2

Giardinauta
nella app dai il nome alla tua "periferica" noi l'abbiamo chiamato UGO


mente ugo tagliava il prato abbiamo installato la presa di ricarica per la mia automobile, con il tempo recuperato al non falciare, perchè lo faceva ugo

secondo me se avessi riletto avresti capito, leggendo troppo in fretta ti sei perso qualcosa :D




ambrogio L60 elite


app programmabile non saprei, non abbiamo più approfondito
siamo rimasti alla guida col telefono se servono interventi in posizioni in campo libero o per zone che in autonomia salta
Graaaasssssieee!!!

a dire il vero ho riletto 3 volte, ma con l'età non entra più.
Non sapevo avessi un auto elettrica... come l'hai chiamata?

2022-03-22 08.55.15 (Custom).jpg 2021-08-07 14.58.36 (Custom).jpg

Ti presento BOTtolone & Cuccia >Osmo T8 Pro 3D - ZK901/Alfawise A10<
Cuccia era guasto ed è arrivato BOTtolone.... Sono poi riuscito a trovare il pezzo ed a riparalo.
Ormai avevo scoperto che il primo è silenziosissimo nell'aspirare, mentre il secondo resta il migliore per i risultati di lavaggio. E' veramente straordinario nel lavare.


( e questa è casa mia )

PS: Ambrogio 60v Elite >>> 960€ su Amazon >> ti torna come prezzo?
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
parentesi tipicamente femminile, maschietti tappatevi le orecchie....

@Spulky , mi hanno mandato una pubblicità via mail, guarda come li fanno brutti, ora..... :eek::eek::eek:
I nostri sono molto molto più carini.... :love::love::love::love:

IMG_20220405_124819_copy_432x642.jpg
:cool::cool::cool:
 
Alto