• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ambrogio Vs Kress

fabio.silvestri13

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
A breve dovrò acquistare un Robottino per il mio prato da 750mq, si tratta di un prato semplice, pianeggiante, senza aiuole e con solo due piante. Il rivenditore di zona mi ha proposto questi due modelli: Kress KR121E e Ambrogio L25 Deluxe. Sono molto diversi tra loro, dalla posizione e tipologia di lama, al rilevamento ostacoli, etc.. Tra l'altro, di Kress si trovano pochissime recensioni online. Essendo che il costo non è così basso, vorrei chiedere anche a voi cosa ne pensate.
Grazie a tutti!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti,
A breve dovrò acquistare un Robottino per il mio prato da 750mq, si tratta di un prato semplice, pianeggiante, senza aiuole e con solo due piante. Il rivenditore di zona mi ha proposto questi due modelli: Kress KR121E e Ambrogio L25 Deluxe. Sono molto diversi tra loro, dalla posizione e tipologia di lama, al rilevamento ostacoli, etc.. Tra l'altro, di Kress si trovano pochissime recensioni online. Essendo che il costo non è così basso, vorrei chiedere anche a voi cosa ne pensate.
Grazie a tutti!
Per Ambrogio taggo @monikk64 che è soddisfatta, per l'altro non so.
 

Yenkee73

Aspirante Giardinauta
Buongiorno sono in procinto di un robot tagliaerba per un gerdino di 350 mq, la scelta è fra husqvarna 305 e kress nano 101.
Posso avere da voi qualche consiglio?
Grazie
 
Alto