• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ROBOMOW RS 635 Pro S vs Husqvarna Automower® 450X

Antonio81

Giardinauta Senior
non ne ho mai usati ma per sentito dire
Husqvarna anche se fino a ora mi sono sempre affidato a sthil o echo è un'ottima marca ;);)
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
non ne ho mai usati ma per sentito dire
Husqvarna anche se fino a ora mi sono sempre affidato a sthil o echo è un'ottima marca ;);)

ogni marchio ha i suoi prodotti scadenti,buoni ed ottimi,in questo husqvarna,stihl e echo si equivalgono un po tutti,i dece ad esempio preferisco gli echo( e se vuoi ti spiego anche il motivo),i soffiatori gli husqvarna,stihl sulle motoseghe di grossa cubatura,vedi ms 661 e 880 è il top,sulle altre dolmar :D e quelle da pota echo,infatti ha da poco sfornato un gioiello tecnologico,la cs 2511,poi ci sarebbe cifarelli sugli atomizzatori ecc ..

sui robot rasaerba non ne capisco un tubo ,ma vabbè ora andiamo OT:(..
 
Alto