• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ro Master Florello

appo85

Giardinauta Senior
Complimenti anche tu 10000 in poco più di un anno d'iscrizione!!! Ti ci sei proprio messa d'impegno!! :D
 
Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Complimenti anche tu 10000 in poco più di un anno d'iscrizione!!! Ti ci sei proprio messa d'impegno!! :D

Oh mamma.....non avevo notato che questo traguardo era stato raggiunto in tempo record.....
CHE MALE AI POVERI DITINI!!!
65.gif

avranno bisogno di taaaaaanti massaggini!!
però è cosi bello leggerti che "i ditini" devono mettersi l'anima in pace e continuare a svolgere il loro bel lavoretto!!:love_4:
 

yeye27

Master Florello
Complimentissimi!!!!!.....

E' SEMPRE COSI' BELLO LEGGERTI ROS'!!!!:flower:
UN ABBRACCIO FORTISSIMO:love: :love_4: :love_4:

yeyè
 
S

SecoB

Guest
bravissima !!!

CONGRATULAZIONI !!!
:hands13: :flower: :love_4: :hands13: :flower: :love_4: :hands13: :flower: :love_4: :love:
 

celeste

Giardinauta Senior
Ero fuori e mi sono persa il grande evento! Mannaggia :martello: :martello:

Anche se in ritardo complimenti vivissimi alla nuova guru
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Arrivoooooooooooooooo.......voglio farteli anch'io i complimenti per il "passaggio di grado".............! :hands13: :hands13: Sai come si dice........... "se non ci fossi bisognerebbe inventarti"................

Occhio, arriva un treno carico di..................bacetti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

kika

Aspirante Giardinauta
Carissima RosaeViola, o Ivana, come preferisci,
non immagini quanto io sia felice per te :hands13: ,
il tuo titolo è pienamente ultra meritato anche se non avessi scritto 10.000 messaggi.... perchè in ogni messaggio che scrivi ci metti il cuore e ti posso assicurare che chi lo legge sente il tuo calore e la tua passione.
Io non ti conosco personalmente, purtroppo, ma è come se ti conoscessi da sempre, perchè dal modo in cui rispondi è come se ci coccolassi
un modo di auguri per te
ti voglio tanto bene
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: kika
 

mikki

Maestro Giardinauta
Chiedo venia per il ritardo:( , Auguri, auguri, auguri:froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: !!!!!:Saluto:
 
Alto