• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rivista rosanova

kinzica

Giardinauta Senior
Grazie Veleno!!! :love_4:
A tal proposito la domanda sorge spontanea (questa l'ho già sentita da qualche parte.. ihihih)
Non so se esiste già, ma potremmo creare un post continuamente aggiornabile con links a siti interessanti!:slow:

:Saluto:
 

rossl

Giardinauta Senior
ottima idea Kinzi, e grazie mille Vel: io sono sempre alla ricerca di riviste di giardinaggio interessanti
 

rossl

Giardinauta Senior
ieri in edicola ho trovato una nuova rivista bimensile, secondo me molto bella , si chiama 'Garden', però non la tengono tutte le edicole ma solo alcune, forse non è molto diffusa
 

MargiM

Giardinauta
Porto su questo thread per segnalarvi, magari ai più nuovi forumisti, che la rivista Rosanova continua a uscire ormai da 16anni. Ha mantenuto le caratteristiche e gli obiettivi originali: informazione di qualità e zero pubblicità. Articoli approfonditi su giardini e luoghi, sconosciuti ai più, ma anche storia e date che ne hanno scandito i secoli. Fotografie spettacolari! Autori espertissimi. Imbattuta per caso ho fatto l'abbonamento :)
Complimenti!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

MargiM

Giardinauta
Purtroppo, la redazione di "Rosanova" comunica con il primo numero del 2022 la chiusura del periodico, dopo 18 anni. Che dispiacere! Peccato che l'abbia "scoperta" cosi tardi.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Alto