• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rivista gratuita

Paola-Luna

Florello
ciao a tutti....... io ricevo una rivista 'La bussola del verde' gratuitamente ogni 4 mesi....... ora ho la possibilità di fare in modo che altre 3 persone ricevano gratuitamente questa rivista (sponsorizzata dai prodotti Linfa).... una di queste persone vorrei che fosse Lucia, a meno che non riceva già la rivista, dato che mi ha inviato gentilmente delle sementi, vorrei contraccambiare...... ed anche con Rita (?) di Roma..... se la cosa vi può interessare fatemelo sapere, altrimenti indico altri nominativi di conoscenti e compaesani.... bye
 
L

LuciaR

Guest
Grazie Paola-Luna per il tuo gentile pensiero. La rivista mi interessa molto e sarò quindi felice di riceverla. Colgo l'occasione per ringraziarti ancora dei semi che mi hai inviato: spero tu abbia ricevuto la mia email di qualche tempo fa. Se non trovi più il mio indirizzo, fammelo sapere e te lo rispedirò in privato. Ciao, Lucia.
 

Paola-Luna

Florello
ok ad entrambe, indicherò i vostri indirizzi..... rimane un posto ancora libero: c'è qualcuno interessato o mando via e basta???????
 
Alto