1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rivista rosanova

Discussione in 'Incontri, Eventi, Reportages - Libri - Mercatino' iniziata da veleno65, 30 Novembre 2006.

1. veleno65

veleno65 Guest

A nenne46 piace questo elemento.
  2. coccinella40

coccinella40 Master Florello

Grazie dell informazione Vel:love_4:

3. kinzica

kinzica Giardinauta Senior

Grazie Veleno!!! :love_4:
    A tal proposito la domanda sorge spontanea (questa l'ho già sentita da qualche parte.. ihihih)
    Non so se esiste già, ma potremmo creare un post continuamente aggiornabile con links a siti interessanti!:slow:

:Saluto:

4. rossl

rossl Giardinauta Senior

ottima idea Kinzi, e grazie mille Vel: io sono sempre alla ricerca di riviste di giardinaggio interessanti

5. kinzica

kinzica Giardinauta Senior

Non so dove ho trovato il link, forse qui sul forum o chissà dove, comunque a me piace molto
    http://www.giardini.biz

:Saluto:

6. Silene

Silene Esperta di Cactacee

Grazie per l'info Vel!

7. rossl

rossl Giardinauta Senior

ieri in edicola ho trovato una nuova rivista bimensile, secondo me molto bella , si chiama 'Garden', però non la tengono tutte le edicole ma solo alcune, forse non è molto diffusa

8. MargiM

MargiM Giardinauta

Porto su questo thread per segnalarvi, magari ai più nuovi forumisti, che la rivista Rosanova continua a uscire ormai da 16anni. Ha mantenuto le caratteristiche e gli obiettivi originali: informazione di qualità e zero pubblicità. Articoli approfonditi su giardini e luoghi, sconosciuti ai più, ma anche storia e date che ne hanno scandito i secoli. Fotografie spettacolari! Autori espertissimi. Imbattuta per caso ho fatto l'abbonamento :)
    Complimenti!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina