• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivista Pollice Verde

Alessandra1975

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, che ne pensate di questa rivista? A me che sono una neofita sembra molto carina, semplice e chiara. Da consigli facili facili e comprensibili.
Avete qualche rivista da consigliarmi? Ho comprato Casa in fiore, ma non mi è piaciuta. Idem Gardenia, troppo chic.

Grazie a chi vorrà rispondermi.
 

gigliofiorito

Giardinauta
Salve a tutti, che ne pensate di questa rivista? A me che sono una neofita sembra molto carina, semplice e chiara. Da consigli facili facili e comprensibili.
Avete qualche rivista da consigliarmi? Ho comprato Casa in fiore, ma non mi è piaciuta. Idem Gardenia, troppo chic.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

CASA IN FIORE l'ho acquistato regolarmente per 4 anni e a dire il vero mi sembrava carino poi ho notato,( paragonando i vari mesi con gli stessi mesi degli anni precedenti) , che avevano incominciato a riciclare gli articoli cambiando solo le foto quindi ho smesso di acquistarlo..... anche se le foto di casa in fiore sono veramente belle.....

adesso acquisto POLLICE VERDE ma mi sembra un po' troppo minimalista gli articoli sono veramente poco esaurienti ...... ma visto il costo forse non si può pretendere di più...... da sfogliare in momenti di relax seduti in giardino va bene anche anche POLLICE VERDE

GARDENIA anche a me sembra troppo chic e poco alla portata di noi comuni mortali....

io trovo più utile viaggiare in questo forum qualche indicazione mirata la trovo sempre se no provo a chiedere e qualche utente gentile che mi risponde immancabilmente lo trovo
 

Alessandra1975

Aspirante Giardinauta
Ciao Gigliofiorito,
grazie mille!

Condivido le tue affermazioni. POLLICE VERDE, probabilmente, per chi ne sa già un po' è veramente veramente minimalista. E' però, secondo me, quello di cui ha bisogno un'apirante giardinauta come me:ROFLMAO:. Cose del tipo... mettiti i guanti, prendi il vaso, apri il sacchetto della terra, ecc. ecc. :p:D.

Per ora comprerò quello, anche per il prezzo e poi perchè, forse proprio per il suo essere minimalista, si può leggere senza troppa concentrazione.

Il FORUM è veramente bello!
 
Alto