• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivista Gardenia - Agenda

simonetta66

Giardinauta Senior
L'altro giorno avevo letto un messaggio che ne parlava, purtroppo non riesco più a trovarlo per cui ne apro uno nuovo. Chiedo venia

Durante la trasmissione "Guida al verde" su sky Pagani ha pubbicizzato l'allegato alla rivista di dicembre dicendo che era un'agenda con tutti i lavori da fare divisi mese per mese (l'hanno anche fatto vedere ed era proprio un bel libro).
Ieri sono andata dal mio giornalaio - che me l'aveva tenuto - e quando l'ho aperto non era un libro ma bensì una semplice agenda.

Ora mi chiedo ci sono due tipi di allegati alla rivista e il mio giornalaio mi ha tenuto quello sbagliato oppure ........... boh non mi viene in mente niente come alternativa.

Se qualcuno di voi l'ha comprato, potrebbe darmi lumi?? Grazie mille
 

nenne46

Giardinauta Senior
Anche io avevo visto la trasmissione di Sky e credevo che fosse un libro con i lavori giornalieri da fare. Poi sono andata in edicola e l'allegato mi è sembrato una semplice agenda e il prezzo un po' eccessivo. Considerando che a casa arriveranno sicuramente varie agende omaggio non l'ho comprata.
Ma tu come l'hai trovata? E' veramente pratica e interessante? Perché in fondo se non è più pubblicità e illustrazioni che testo allora si può anche comprare.
:Saluto:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Io l'ho comprata perchè me l'ero fatta tenere da parte.

Non è un libro, non c'è scritto assolutamente niente.
E' una semplice agenda. Hai presente quella che ti da la banca divisa per settimane?? Ecco così.
Solo che è piccolina, con la copertina rigida e ha le pagine color crema con un fiore sfumato sopra. Praticamente inutile. Uffa!
 

nenne46

Giardinauta Senior
Allora non è quella che hanno fatto vedere a Guida al verde. Mentre la sfogliavano si vedevano chiaramente dei disegni, delle spiegazioni, poi Pagani ha detto che poteva essere utile anche negli anni successivi come un manuale.
:Saluto:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
Allora non è quella che hanno fatto vedere a Guida al verde. Mentre la sfogliavano si vedevano chiaramente dei disegni, delle spiegazioni, poi Pagani ha detto che poteva essere utile anche negli anni successivi come un manuale.
:Saluto:

sarebbe interessante una agenda simile.... se la trovate fatemi sapere dove...
 

simonetta66

Giardinauta Senior
A Pagani ho scritto settimana scorsa, ma con le feste di mezzo mi sa che ci vorrà un po' di tempo.
Stamattina sono andata dal mio giornalaio a domandare, ma lui non sa assolutamente di cosa stessi parlando.

Volevo scrivere anche a "Gardenia", ma neanche sul giornale ho trovato un indirizzo mail e il numero di telefono pubblicato è di una holding di comunicazioni che è proprietaria - tra l'altro - anche della Giorgio Monadadori Editori. Praticamente un numero inutile. Boh.

Aspetterò qualche giorno e poi si vedrà
 

davoust

Giardinauta
Forse rispetto a quando hanno registrato la puntata le cose non sono poi andate come dovevano andare... a volte Pagani ingigantisce e infarcisce un pò le cose, rispetto alla realtà, però se l'avete visto ed era un bel libro, deve proprio esserci stato qualche contrattempo da parte della rivista.
 
Alto