• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivestire contenitori per creare laghetti fuori terra

anna rita 62

Giardinauta
ciao, sono nuova del sito ma leggo da mesi il sito, su un tuo vecchio messaggio nella sezione laghetti parlavi di un sistema di cemento e torba per rivestire dei contenitori,siccome vorrei fare un laghetto con un vecchio contenitore in plastica e non posso interrarlo vorrei sapere qualcosa di più preciso su questo sistema...ciao ti ringrazio:Saluto:

anna rita 62

Giardinauta
:azz:la vedo dura che mi possa rispondere ho visto ora il suo profilo e non si collega da molto c'è qualcuno che ne sa qualcosa su sta mistura di cemento e torba?:Saluto:

mazinga

Master Florello
Penso che per attacare la torba sulla plastica potresti usare della colla a caldo o quella Americana credo oppure del silicone.Posta la foto cosi qualcuno ti potrà rispondere.

anna rita 62

Giardinauta
grazie Mazinga,
ma il problema è che ancora non riesco a postare delle foto,anche leggendo passo passo come fare:sgrunt: ma sono ostinata e prima o poi ci riuscirò, intanto farò delle prove per rivestire il mio laghetto poi vi farò sapere
un saluto a tutti

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti sei già fatta un album x le foto???In caso metti il link,poi ti spiegherò coem fare x caricare le foto!!!ciao ciao

anna rita 62

Giardinauta
grazie lore.l per la tua disponibilità,
ma ora non ho ancora un albun solo 4 foto fatte per provare(due tra l'altro sono quelle che vedi nei miei mess la mia camelia e le mie margherite) per il laghetto ho cambiato idea lo ricopro di terra e sassi facendo un giardino roccioso, ma ora per prima cosa devo fare la gettata di cemento,quando mio marito si decide:martello2
per il resto sto apportando delle modifiche al mio piccolo giardino ed ora non è il caso di fare foto....
ma appena lo avrò finito farò un album e poi ti chiederò come fare...
cmq ti ringrazio di nuovo per la tua disponibilità ,siete tutti molto gentili!!!!!
ora vado giust'appunto a fare qualcosa in giardino così poi vi chiederò altri consigli:lol:
ciao!!!!!!!!

Alto