• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rivenditori prodotti HUNTER

stefanom77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Siccome sto cominciando a progettare il mio impianto di irrigazione, mi hanno consigliato di utilizzare i prodotti hunter.
Navigando sul loro sito pero' danno informazioni solo sui distributori nazionali di prodotti (che tra laltro non fanno vendita a privati). Quanlcuno saprebbe indicarmi dei rivenditori nella zona di MONZA/LECCO o al massimo MILANO?

Grazie mille
Stefano
 

roncherese

Aspirante Giardinauta
Ciao Stefano,
io ho comprato degli irrigatori hunter e accessori vari da....
 
Ultima modifica di un moderatore:

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
Basta farsi un giro nel web e si trovano un mare di rivenditori (più o meno autorizzati e capaci) che vendono materiale hunter. nella peggiore delle ipotesi si manda una mail ad hunter e ti daranno l'indirizzo di qualcuno nella tua zona.
Evitiamo link diretti ad aziende commerciali: nella ns sezione ci sono vari operatori del settore che partecipano al forum senza cercare pubblicità gratuita!
In alternativa utilizza i pm x questo tipo di informazione.
Grazie.
 
Alto