• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riunirsi tutti in una mostra di scambio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Insisto,difetto o pregio,son capa tosta!ritrovarci e essere accolti solo chi ha spazzi grandi,in casa o in tenda fuori,dalla primavera in poi si puo'far.

francescodv

Maestro Giardinauta
Azz mary ma tieni a capa tosta:muro:
A tutti piacerebbe aver tanto tempo libero :hands13: e tanti soldi :D da poter andare in giro :tupitupi: per coltivare il proprio hobby e le amicizie, ma la vita normale funziona in altro modo :cry:.
Ma tu non demordere, continua cosí, il mondo ha bisogno di sognatori!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fai della tua vita un sogno e del tuo sogno una realta'. . .a tutti se vogliono il tempo quando si vuole lo si puo'trovar il denaro solo per viaggiar si prepara. . .io solo contro tutti ?ci sto' ! e alla fine ce l ha faro'

lill@75

Guru Giardinauta
Mary le persone hanno piacere a incontrarsi quando hanno qualcosa in comune,intendo non la passione in generale per le piante che bene o male qui abbiamo tutti.
Col tempo leggendo e chiacchierando scopri che magari a 10 km da casa tua c'è una pazza come te che talea rose a centinaia o che nel tuo stesso paese c'è un'altro appassionato di orchidee che fa ordini in mezza europa e quasi quasi decidete di fare un ordine insieme,dividete le spese,vi incontrate per ritirare le piante,faccia a faccia poi si creano le amicizie,si decide di rivedersi :rolleyes: qualche altra volta invece dici mai più,una volta è stata più che sufficiente :storto::lol:
Voglio solo dirti di dare tempo al tempo,credimi che non è solo un modo dire!io son timida eppure col tempo forumisti ne ho incontrato parecchi,alcuni son diventati amici che sento spessissimo,qualche volta ci incontriamo e son arrivata anche a prendere l'aereo per andare a fiere di giardinaggio ed incontrare amici che fino a quel momento erano solo virtuali ma...ci vuole tempo!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie lilla,anche te hai raggione,devo dar tempo agli altri,una cosa che dico spesso a me. . .ma vale per tutti.speriam che sia al piu' presto che avvenga durante la nostra vita durante. . .perché' ci voglio essere con fiducia ti saluto ciao

MaryFlowers

Fiorin Florello
Stavo pensando con questa discussione aperta come a una leggenda che si racconta ogni tanto:c era un grandissimo esercito con centinaia di migliai di soldati armati fino ai denti in un grande campo pronto per attaccar i loro avversario e stavano li in attesa per veder dove erono i loro nemici. . .a un certo punto da lontano pronto per combattere si avvicina un solo soldato zoppicando con stampelle l unico. . .sapete come e' finita?dal stupor ognuno si e'areso e la battaglia contro tutti e

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho letto un po' tutto da qualche giorno
tu vuoi una cosa, e insisti insisti pretendendo di avere dalla tua la verità rivelata al mondo

1 non a tutti è possibile muoversi liberamente
2 non tutti han voglia di farlo
3 a furia di insistere se io avessi avuto mezza idea di incontrarti, me l'avresti fatta passare

ora arrivi con la leggenda del soldato quasi martire
vuoi che ti costruiamo un monumento? alla perfezione delle tue idee e certezze?

sinceramente, senza rabbia e senza rancore.. io ho di meglio da fare, nota che non sto dicendo che non posso ma che non voglio essere vincolato ad un comportamento come quello preteso da te, si perchè ormai la tua richiesta proposta come gentile e geniale, suona solo come una pretesa

:D

buona vita

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ti puo'sembrare ancor più strana ma condivido anche se non mi piace la tua risposta. . .non esistono per fortuna nella vita delle verita' assolute. . .che prevalgono su l altra opinione e desideri e ricordiamoci che nella vita ci son i punti di vista. . .peccato mi avrebbe fatto piacere incontrar una peperoncina come te.sara'magari spostato il nostro incontro in un altra vita chissà. . .o su anche questo hai capacita di' essere padrona del futuro?se si fammi saper come fai. . .

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ho letto quello che ha scritto spulky.....e non posso che essere d'accordo con lei :)
Alla fine chi vuole incontrarsi lo fa, senza squilli di trombe e fanfare. Lo fa perchè lo vuole e perchè si trova bene con determinate persone e perchè c'è amicizia.
Mary, le persone che si trovano tra di loro a casa dell'una o dell'altra o a manifestazioni varie ci sono....ti consiglio di trovarne vicino a dove abiti tu e iniziare da quello per ora; senza pretendere di unificare l'Italia che a quello ci pensò Garibaldi a suo tempo.

Ti posso dire che la forma allungata dell'Italia purtroppo non aiuta questo genere di incontri (o per fortuna, dipende dai punti di vista)......ma per come la vedo io, potrebbe essere anche la Svizzera che tanto non ci parteciperei :)

sinceramente a questo punto, non vedo l'utilità di mantenere aperto questo 3d.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok Erica con te mi hai convinto definitivamente.cerco di essere li a Bologna a settembre anch io in qualche modo. . .non serve sprecar mie energie inutilmente così. . .anche se la causa e' buona. . .vorrei chiudere questa discussione come si fa?ho avuto premura di aprirla ma non ci ho pensato minimamente come posso far?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto