• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A volte ritornano

scardan2

Maestro Giardinauta
Mi affaccio per un breve saluto, saluto tutti (scardan2 = il ritorno), soprattutto -non me ne vogliano a male gli altri- erika e miciajulia che mi hanno contattato per mail/msn ma non avevo modo di rispondere, mi bloccava i messaggi.

Sarò poco online, avrò davanti a me periodi piuttosto intensi di lavoro con poco cazzeggio (e forse anche poca soddisfazione: testa bassa a mangiare mer.da, ma la chiamano gavetta adesso).
Però ciao a tutti, "vecchi" e nuovi, buoni :hands13: e cattivi :mazza: :martello2
:Saluto:

Daniele
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Bentornato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:

00018013.gif
00023025.gif
00023029.gif
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
ma è proprio lui? L'originale?
Mmmiiiiii, non ci posso creeeedere!
Se sì, allora almeno qualche foto di rugose, please!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ehi bello, un po' di tempo per il caxxeggio lo devi trovare, se no, non prendi fiato mangiando mer.da! quindi ti aspettiamo spesso qui. sono stata abbastanza chiara?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ecciao scardan ben riletto.......non so da che parte sto tra buoni e cattivi ........ma son contento di leggerti e di farti tanti tanti AUGURONI di BUONE FESTE ! !
 
K

Kelly Genova

Guest
Che bello ritrovarti!!!:D Voi uomini ogni tanto sparite (vedi anche Ale 69 il meteorologo....)ma quando rispuntate ci fate sempre contente!!!:eek:k07:
 
Alto