• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ritardo presentazioni

luigimorrelli

Giardinauta
ciao a tutti sono luigi e mi scuso del ritardo x quanto riguarda le presentazioni me ne sono accorto solo oggi.Sono marittimo ,ma quando sono a casa mi dedico al mio giardino sempreverde nel quale curo delle piante grasse,mi sono chiesto xche non conoscere anche i loro nomi?ed eccomi qua.ora mi avete inguaiato xchè vedendo le vostre foto..bellissime ho incominciato a comprarne altre sono come le ciliegie una tira l'altra,dove le metterò?scusatemi ancora ciaooooooooooooooooooooooo
 

Agatha

Guru Giardinauta
ciao a tutti sono luigi e mi scuso del ritardo x quanto riguarda le presentazioni me ne sono accorto solo oggi.Sono marittimo ,ma quando sono a casa mi dedico al mio giardino sempreverde nel quale curo delle piante grasse,mi sono chiesto xche non conoscere anche i loro nomi?ed eccomi qua.ora mi avete inguaiato xchè vedendo le vostre foto..bellissime ho incominciato a comprarne altre sono come le ciliegie una tira l'altra,dove le metterò?scusatemi ancora ciaooooooooooooooooooooooo

ciao e benvenuto,
ahhhh come ti capisco :D
 

orange juice

Giardinauta
welcome.gif
 

carne

Florello Senior
eccomi qua.ora mi avete inguaiato xchè vedendo le vostre foto..bellissime ho incominciato a comprarne altre sono come le ciliegie una tira l'altra,dove le metterò?

Se posso darti un consiglio, evita di metterle sulle poltrone, nel letto o sulle sedie, il perchè lo puoi immaginare...scherzo... benvenuto nel forum/giardino.
 
Alto