• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

lobelia

Florello Senior
Nonostante l'impazienza di vedermi arrivare la cassettina di caciocavalli per il presepe, non mi è ancora arrivato niente: nè cassettina nè semi!
Rita, stai bene? Devo preoccuparmi? O a furia d'imbustare 5000 bustine, ti è venuto il crampo della piccola apoperaia? O sei fuggita in Svizzera con tutti i nostri capitali...semiferi?:ciglione:
A parte gli scherzi: Buon Natale a te e a chi ami e a chi ti ama!!!!
(Ehi: io aspetto, eh? ):food:

Auguri, auguri auguroni!

:froggie_r :froggie_r :froggie_r​

rita finocchi

Giardinauta
Lobelia, mi era parso che mi stessi chiamando:D , ammazza quante "a" ....li avete mai visti quei comici che fanno le lettere della macchina da scrivere? Ecco, povera "a" ...

Ho depositato i pacchetti in ufficio giorni fa nel mucchio di quelli del lavoro, mia cugina e' addetta alle spedizioni, solo che mo' sta in Norvegia:D , ma dovrebbe aver spedito tutto, sono passata oggi e non c'era niente.....staranno in quei depositi stracolmi con chili di peso sopra , tra un panettone , un biglietto d'auguri, una multa e qualche bolletta scaduta:lingua:
Ma lo sapete che mi e' arrivata una busta pure stamattina?

Ci tenevo a dire che mi sarebbe piaciuto scrivere 2 righe o almeno un saluto da unire alle bustine di semi, ma la fretta e furia e il crampo dello scrivano:D me lo hanno impedito, avevo pure pensato di fare un biglietto e stamparne piu' copie ma poi non mi piaceva, tanto vale dirvelo a voce, anzi a lettere
GRAZIE A TUTTI E BUONE FESTE

Rita

P.S. se alcuni dei semi che riceverete non vi saranno graditi, potete approfittare del periodo natalizio e quando giocherete a tombola invece di strafogarvi di mandarini , come si usa a casa mia, per avere bucce da fare a pezzetti ed usare sulle caselle (noi i fagioli se li magnamo!) potrete, tra lo stupore dei vostri ospiti:eek: cacciare fuori dei semi di..... chesso' Ipomoea , che so' grandini. Che figurone!!! Attenti al nonno, se li ingurgita pensando siano frutta secca puo' avere effetti allucinogeni, e so' cavoli:D anzi ipomoee!!

Clorophilla

Florello
rita finocchi ha scritto:
P.S. se alcuni dei semi che riceverete non vi saranno graditi, potete approfittare del periodo natalizio e quando giocherete a tombola invece di strafogarvi di mandarini , come si usa a casa mia, per avere bucce da fare a pezzetti ed usare sulle caselle (noi i fagioli se li magnamo!) potrete, tra lo stupore dei vostri ospiti:eek: cacciare fuori dei semi di..... chesso' Ipomoea , che so' grandini. Che figurone!!! Attenti al nonno, se li ingurgita pensando siano frutta secca puo' avere effetti allucinogeni, e so' cavoli:D anzi ipomoee!!

eh noooo cio'...piuttosto di giocarmeli a tombola li semino nell'erba del vicino
(che è sempre più verde:D ):rolleyes:

Ciao Ritaaaaaaaaaaaa....tanti auguri e grazie infinite!!! :love_4:

coccinella40

Master Florello
natale065.gif
AUGURIIIIIIII RITA
natale065.gif

natale141.gif
BUONE FESTE
natale141.gif

natale140.gif
natale140.gif
natale140.gif

lobelia

Florello Senior
Oddio, la tombola no!!!! Aiuto!!!! Me n'ero dimenticata. Altro che semi d'ipomea al nonno, io gli dò giù proprio di Datura, giacchè ci sono, così quando si riprendono dai viaggi e dalle visioni dico che hanno giocato, che si sono divertiti tanto e che è ora di tornarsene a casetta loro!
Oh, gli ospiti natalizi: caaari, caari!!!
MiseryLobelia, torturatrice di "a".

rita finocchi

Giardinauta
Lobelia la Datura, anche se efficace, ha i semi troppo piccoli, il nonno manco li vede, direi di provare col ricino, e' tale e quale ai fagioli......ma letale, :storto: forse un po' drastico.......poro nonno.
Rita

california

Florello Senior
hahahahahah rita, come sempre mi fai sbellicare :lol:
l'ipomea al nonno, no, dai, porello :D
diamogli qualche seme di girasole, piuttosto, così è impegnato a sbucciarli e nn rompe le scatole con le sue storie, sempre le stesse e senza nè capo nè coda :D

elleboro

Florello
@ Coccinella,
non ti sembra di esagerare? Le moderatrici hanno chiesto moderazione, da pari loro, e tu aumenti sempre di più sia le figure sia il dondolio...

:) :flower: :)
...

luckybamboo

Florello Senior
50.gif
Rita, sei fuori!!!!! Mi fai scompisciare ogni volta.....

Grazie del tuo lavorone, attendo con ansia il mio regalino di Natale, divertiti e passa buone feste :love_4:

rita finocchi

Giardinauta
Ma Lucky!!! Ma che mi dici :fifone2: sto fuori?
Ma sono cose da dirsi a una mite signora di mezza eta'?

Ma insomma , mi pare di capire che non e' arrivato ancora niente a nessuno. Speriamo che mia cugina non ha fatto confusione....magari si e' portata i semi vostri in Norvegia e vi ha spedito i pacchetti dei regali per gli amici suoi che si doveva portare.......sarebbe capace :D
Gia' me la immagino domani a mezzanotte, a casa della sua amica Anja in un piccolo paesetto sommerso dalla neve pieno di lucine piccole e alberi di natale veri.
Tutta la famiglia radunata sotto l'albero comincia ad aprire i pacchetti, e giu' bustine di semi, i poracci saranno sicuramente educati e diranno "TGRDH GUJNU NUII" che in norvegese vuol dire "grazie, non dovevi disturbarti" , oppure "ununhghg jjkh wewkx" che vuol dire "che regalo utile".
Ora il problema e' che cosa riceverete voi, chissa' Chicchen cosa aveva comprato per i norvegesi:rolleyes: , so solo che mi ha chiesto consiglio per la mamma di Anja, voleva qualcosa di adatto a una un po' sensitiva, veramente Chicchen ,che parla un romanesco con accento tedesco , ha detto : "Che je posso regala' , e' una signora un po' zenzitiven ":martello2
Non ho saputo che consigliare, mo' mi farete sapere voi cosa poi le ha preso, speriamo bene:D , magari e' una sfera di cristallo, o una bacchetta magica o un mazzo di tarocchi o una pergamena con un incantesimo o un pendolino magico, vedremo!

Rita

lobelia

Florello Senior
rita finocchi ha scritto:
Ma Lucky!!! Ma che mi dici :fifone2: sto fuori?
Ma sono cose da dirsi a una mite signora di mezza eta'?

Non ho saputo che consigliare, mo' mi farete sapere voi cosa poi le ha preso, speriamo bene:D , magari e' una sfera di cristallo, o una bacchetta magica o un mazzo di tarocchi o una pergamena con un incantesimo o un pendolino magico, vedremo!

Rita

Ooooh Rita carissima! Questo sarebbe un pensierino ancora più utile dei caciocavalli del presepe, perchè anke jo ezzere un poko zenzitif!!!
Non preoccuparti, qualsiasi cosa esca fuori dai pacchetti mi farà festeggiare (tranne la dentiera nuova der nonnetto, che magari terrei da parte per il futuro: come si dice? A caval donato......):love_4:

Alto