• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultato summer k a 10 giorni

Marino Sibiriu

Aspirante Giardinauta
Io come ti ho detto uso il Ferfast, altro non so ...
Il rinverdente Cifo che usi potrebbe anche andare, dipende da quanto azoto contiene ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho cercato sul web un'immagine del rinverdente che usavo, anche per vedere la composizione e valutare la quantità di azoto presente ma sii prodotti della cifo non l'ho trovato, forse perché sto sbagliando marca, quali sarebbero i valori di azoto ai quali mi devo attenere considerando la mia situazione?

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
 

Marino Sibiriu

Aspirante Giardinauta
Non riesco a pubblicare il link, comunque il rinverdente che utilizzavo io era il fito granulare.

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
 

MrPaulson79

Giardinauta
Ammettendo che si tratti del Fito granulare rinverdente antimuschio ... dal sito neppure capisco che tipo di azoto utilizzi sto concime.
A parte che io nel mio prato non userei neppure a marzo quel "coso" li, io fossi in te, con l'arrivo del caldo non andrei a stressare il prato con altro azoto.
Poi vedi tu ..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Marino Sibiriu

Aspirante Giardinauta
Ammettendo che si tratti del Fito granulare rinverdente antimuschio ... dal sito neppure capisco che tipo di azoto utilizzi sto concime.
A parte che io nel mio prato non userei neppure a marzo quel "coso" li, io fossi in te, con l'arrivo del caldo non andrei a stressare il prato con altro azoto.
Poi vedi tu ..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ok, ho capito che il prodotto secondo te non vale la pena. Riguardo il fatto di dare altro azoto, a quale ti riferisci, nel summer non ce ne quasi per niente!

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
 
Alto