• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

risultati prime semine...

decky

Florello Senior
io li ho seminati il 4 settembre e lo smilzo è nato 5 giorni fa!!!chissà che caavolino di piante vengon su!!!!comunque sto seminando in casa,di fronte alla finestra,al limite fileranno un pò!ma che tu sappia vanno a:sleep2: anche le piccine??

Elyass86

Guru Giardinauta
decky ha scritto:
io li ho seminati il 4 settembre e lo smilzo è nato 5 giorni fa!!!chissà che caavolino di piante vengon su!!!!comunque sto seminando in casa,di fronte alla finestra,al limite fileranno un pò!ma che tu sappia vanno a:sleep2: anche le piccine??
guarda,anche per me è la prima semina e non ti so dire se vanno a riposo.fatto sta che adesso non stanno crescendo!ho rimosso la plastica a quelle spuntate e haimè le porterò in casa,anche sa a me non è poi tanto soleggiata la finestra...Cmq tra due o tre giorni mi trasferisco nella mia nuova casa col giardino e finchè non mi attaccano il telefono non posso collegarmi.Spero non ci voglia un mese...

decky

Florello Senior
belloooo!!!!!!!!!casa nuova con giardino:food: !!!!!!!!!!per l'attivazione del telefono ci va un pò....:( non hanno molta voglia di lavorare!!!!in più se hai la linea internet da un'altra società....addio!!!!!

seya

Master Florello
i miei, seminati il primo maggio sono belli verdi e spinosetti, cicciotti da matti. non tanto alti più dei tuoi, ma ovviamente più consistenti, essendo più vecchierelli.
io li ho fuori in serra fredda ancora, non mi sono decisa a portarli dentro ancora, ora sono all'asciutto.
credi sia meglio ritirarli?

Alto