• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semine primavera

roockie

Giardinauta
Volevo sapere come mi devo comportare con le piantine che ho seminato la scorsa primavera..... serra fredda? al buio ma con temperture minime intorno ai 5/6° o in casa t.min 17° t.max 19°, in una stanza ben illuminata?
Le piante seminate sono: rebutia muscula, ferocactus, mammillaria spinosissima, notocactus succineus, melocactus (seminato a fine agosto) .. :flower:
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao Roockie,a saperlo!
anch'io ho seminato ad agosto(quanto mai:squint: )e ho le piantuzze alte solo un paio di millimetri.Per il momento le ho ritirate in casa(io vivo in pianura padana e fa già freschino),son davanti ad una finestra e stanno bene per ora.Mi spiace non poterti dire di più,anch'io sono alla mia prima semina,per cui aspettiamo gli esperti e in bocca al lupo!:Saluto:
 

Similar threads

Alto