• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

risposta a quetzali

Traudi

Guru Giardinauta
ti rispondo qui perchè hai ragione a dire che è troppo ot l'argomento . Io ho solo espresso la mia opinione ma quel tuo "pensione per cani per carità "rivolto a me sinceramente mi ha fatto un pò male perché mi ha dato l'impressione che tu pensi che il mio cane sia stato maltrattato e questo sinceramente non l'accetto. Ho specificato una "buona" pensione infatti il mio andava da questa famiglia e ti posso garantire che era trattato bene. Non dico che il cane fosse felice, ma sapeva che lo tornavo a prendere ed era tranquillo.A volte non te lo puoi portare dietro dove vuoi specialmente se non è abituato da piccolo in una certa maniera.Questo è tutto, volevo solo rispondere perchè mi fa veramente male che qualcuno si permetta di pensare male del mio rapporto con il mio cane.

Alto