• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

risemina

ortaiolo

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti volevo sapere se posso fare ora la risemina del mio pratino premetto siamo a febbraio e le temperature stanno migliorando ho ore di sole e puoggie giuste chiedo consiglio a voi

tonio

Florello
assolutamente no,non è ancora il tempo giusto dovrai aspettare almeno i 18° temperatura media del giorno

marcobri

Apprendista Florello
dai tonio non essere fiscale...anche 15 di media vanno bene:D diciamo che dopo meta' marzo si aprono le danze delle trasemine...voglio vedere quanti saranno i danni da concime quest'anno:lol: vade retro carrellini:lol:

tonio

Florello
attenzione non dimentichiamo la temperatura del terreno...deve essere superiore ai 10°...se no non cresce niente.....

marcobri

Apprendista Florello
d'accordissimo tonio io parlavo di teoria....nel dubbio sempre meglio aspettare fine marzo da noi al sud e anche inizi aprile da voi

Alto