• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Per la serie la curiosità e’ donna:

Durante un viaggio in aereo un tizio si trova con l’urgenza di andare al bagno, ma ogni volta che ci prova lo trova occupato. L’assistente di volo,a conoscenza dell’urgenza, gli suggerisce allora di utilizzare la toilette delle hostess (donne) – ma lo avvisa di non premere nessuno dei bottoni che trovera’ vicino al rotolo di carta igienica contrassegnati rispettivamente come:
H2OC
AC
BOR
RAT

Facendo l’errore che troppi uomini fanno di non ascoltare una donna, la curiosità prende il sopravvento, ed il malcapitato ignora totalmente l’avvertimento ricevuto dalla hostess. Una volta espletati i propri bisogni, il signore preme con circospezione il tasto H2OC ed immediatamente il suo posteriore viene investito da un leggero getto di Acqua Calda. “Wow, queste fanciulle se la passano proprio bene!”. Commenta fra se e se. Percio’, con un po’ piu’ di coraggio, si decide a premere il bottone AC, ed in men che non si dica il suo didietro viene comodamente asciugato da un soffio di Aria Calda a temperatura corporea. “Caspita! Non mi meraviglio che le donne passino cosl tanto tempo in bagno, con questo tipo di comodita’.
Esclama sempre piu’ stupito. Superata ogni titubanza, preme anche il tasto BOR, ed un braccio meccanico salta fuori dal WC cospargendogli la zona di borotalco. “Ma questo e’ spaziale”, esulta premendo senza pensarci due volte il tasto RAT. Al suo risveglio in ospedale, confuso dall’effetto intorpidente della morfina, chiama l’infermiera per capire dove si trova e cosa gli sia successo. “L’ultima cosa che ricordo”, spiega “e’ che mi trovavo nella toilette delle signore sull’aereo ed ho sentito un dolore terribile”. “Lei e’ in ospedale” gli risponde l’infermiera “probabilmente e’ andato tutto bene fino a quando non ha premuto il bottone di Rimozione Automatica Tampax…… Ah, giusto per la cronaca, il suo pene lo trova sotto al cuscino”
th
 

cetty vr

Florello Senior
Molto carina, cetty, ma la conoscevo, l'ho postata io tempo fa, forse non l'avevi vista.
magari l'ho vista sai..e sicuramente ho dato la preferenza..anche se non la ricordavo..a me succede ogni tanto...quando le posto da un pò di tempo...poi si dimenticano e vengono riproposte...e vabbè..dai..non prendertela..è sempre un modo per ricordarle....ti lascio la paternità della storiella!!!;):LOL:
 

ginestra

Master Florello
magari l'ho vista sai..e sicuramente ho dato la preferenza..anche se non la ricordavo..a me succede ogni tanto...quando le posto da un pò di tempo...poi si dimenticano e vengono riproposte...e vabbè..dai..non prendertela..è sempre un modo per ricordarle....ti lascio la paternità della storiella!!!;)
Assolutamente......non ne volevo la paternità!!! Volevo solo dire che se non ho dato la preferenza è perché già la sapevo, a maggior ragione perché l'avevo postata io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto