• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

celestino

Giardinauta Senior
io me lo domando anche se ho aperto la foto e anche se ho visto la località da cui scrive Celestino...
Perché specificarlo?

Non avevo ancora aperto la foto e mi chiedevo cosa altro potesse significare bresciano... :oops:

Ho specificato perche brescia ma sopratutto la provincia di brescia (dove risiedo)credo sia da dove è partita la cosidetta terza ondata...per quello che ho messo la vignetta...vignetta postata per sdrammatizzare un po questo periodo molto duro...:ciao:
 

Amy

Guru Giardinauta
Ho specificato perche brescia ma sopratutto la provincia di brescia (dove risiedo)credo sia da dove è partita la cosidetta terza ondata...per quello che ho messo la vignetta...vignetta postata per sdrammatizzare un po questo periodo molto duro...:ciao:
Confesso che mi tengo il più lontana possibile dalle notizie sul covid ... quello che mi serve sapere per la vita quotidiana (quindi per forza) me lo comunica mio marito. Non sapevo da dove fosse iniziata la 'terza ondata' ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto