• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
non riesco a vedere cosa c'è nella 3° foto ma ...
domenica ore 7: cane del vicino che saluta il giorno; la sera fermo il vicino e chiedo se può farlo uscire più tardi perché sono le mie vacanze; lo fa.
lunedì ore 7,05: vicina di sopra che combatte con le veneziane cigolose e incastrate; faccio in tempo a uscire e far notare che sono le 7; smette.
martedì ore 6,55: vicina di sopra che apre le veneziane cigolose; faccio in tempo a uscire e a far notare che sono in vacanza.
mercoledì ore 10,55: mi sveglio; ho dormito nella stanza di mio figlio in vacanza!!!!
 

yeye27

Master Florello
non riesco a vedere cosa c'è nella 3° foto ma ...
domenica ore 7: cane del vicino che saluta il giorno; la sera fermo il vicino e chiedo se può farlo uscire più tardi perché sono le mie vacanze; lo fa.
lunedì ore 7,05: vicina di sopra che combatte con le veneziane cigolose e incastrate; faccio in tempo a uscire e far notare che sono le 7; smette.
martedì ore 6,55: vicina di sopra che apre le veneziane cigolose; faccio in tempo a uscire e a far notare che sono in vacanza.
mercoledì ore 10,55: mi sveglio; ho dormito nella stanza di mio figlio in vacanza!!!!
Ciao Amy! Immagino che la stanza di tuo figlio sia la più silenziosa. Ma un pochetto di olio nel"cigolio veneziano?"la signora non potrebbe metterlo?;):)Comunque buon proseguimento di vacanze:bacio:
Ti metto la vignetta ingrandita:
images.jpeg43.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto