Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa vignetta mi fa venire in mente il mio gatto Pelosino (lo so, ma era un Norvegese e quel nome era proprio azzeccato): accompagnava sempre mia mamma a prendere la posta e se pioveva mia madre doveva rallentare per tenere il passo con lui perché voleva stare sotto l'ombrello
Che vuoi....si faceva volere bene quel gatto. Non correva dietro alle femmine, gli saltava addosso se gli passavano davanti. Una volta ha visto un fagiano ed è scappato via spaventato ma correndo e guardandosi indietro è andato a sbattere contro la recinzione del giardino
Che vuoi....si faceva volere bene quel gatto. Non correva dietro alle femmine, gli saltava addosso se gli passavano davanti. Una volta ha visto un fagiano ed è scappato via spaventato ma correndo e guardandosi indietro è andato a sbattere contro la recinzione del giardino
Pensa te, da come è inquadrata la foto sembra che se avesse piegato di poco il tubo a sinistra avrebbe potuto fare meno 'strada' ...
magari, anni fa, la pensilina era più lunga ...
Pensa che non lo avevo nemmeno visto subito; all'inizio ho concentrato la mia attenzione sulle 'borchie' che ci sono sullo spigolo del muro, come se qualcuno avesse messo una L per rinforzarlo.
Ehi, Pica, mica staremo mettendo in discussione un lavoro di cui non sappiamo ... tubo?
Pensa te, da come è inquadrata la foto sembra che se avesse piegato di poco il tubo a sinistra avrebbe potuto fare meno 'strada' ...
magari, anni fa, la pensilina era più lunga ...
Pensa che non lo avevo nemmeno visto subito; all'inizio ho concentrato la mia attenzione sulle 'borchie' che ci sono sullo spigolo del muro, come se qualcuno avesse messo una L per rinforzarlo.
Ehi, Pica, mica staremo mettendo in discussione un lavoro di cui non sappiamo ... tubo?
Pica, non è una cosa ragionevole da postare: le prolunghe costano ... non ho abbastanza soldi ... e soprattutto, 'quelli che non ci arrivano' non saprebbero dove attaccarla ...
PS non regalatemela ... io non arrivo in un sacco di posti ...