a tuo marito la dovrai poi abbassare la temperaturaA Capodanno ci vuole il rosso, niente da fare... Se la ordino ora arriverà in tempo, secondo voi????
Vedi l'allegato 603099
Dovrò aumentare di circa 5 gradi la temperatura di casa....:LOL::LOL::LOL:
Eh, ma la vestaglietta che si apre davanti è tutta un'altra cosa.....è così sexy...sempre veglione è!
:LOL::LOL::LOL::LOL:ok , dopo questa battuta mi metto i castigo da sola
Al nonno poi bisogna abbassarla, invece.Dovrò aumentare di circa 5 gradi la temperatura di casa....:LOL::LOL::LOL:
:LOL::LOL::LOL:suppongo che per chi ha inventato questi indumenti il senso fosse proprio quello..., "apri e gusta"
:LOL::LOL::LOL:suppongo che per chi le ha inventate, il senso fosse proprio quello...
Naturalmente scherzavo, non è per niente il mio genere
Io amo i contrasti, invece... Mi è capitata l'ispirazione, tempo fa, di vestaglietta da orsacchiotto sopra una sottoveste corta di raso nera molto bella... Gli effetti era stati... eclatanti!!!!
:LOL:ma va beh, sono OT, mi taccio
Allora io sono vecchia???ma la nuova generazione non credo possa ricordarsela
Ma dai, impossibile che non la ricordi, "Manzotin apri e gusta" a carosello???????Allora io sono vecchia???
Momiiiiiikkkkk certo che la ricordo per questo ho detto che sono vecchia prrrrrMa dai, impossibile che non la ricordi, "Manzotin apri e gusta" a carosello???????
A Capodanno ci vuole il rosso, niente da fare... Se la ordino ora arriverà in tempo, secondo voi????
Vedi l'allegato 603099
Dovrò aumentare di circa 5 gradi la temperatura di casa....:LOL::LOL::LOL:
Mi è capitata l'ispirazione, tempo fa, di vestaglietta da orsacchiotto sopra una sottoveste corta di raso nera molto bella...
Sarebbero di più rispetto alla Spagna. Saranno mica avariati
Allora io sono vecchia???
anche io