Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi ricorda mio figlio e mio marito: di comune accordo hanno attaccato alla porta del frigo, alla porta del frigo, dico, un manifesto con le regole del nuovo DPCM illustrate con piccoli disegnini ...
Altro che prendere le cose troppo sul serio
Ognuno dovrebbe rispettare i propri diritti e i diritti degli altri.
Noi da bravi cittadini abbiamo il sacrosanto dovere di cedere il posto per il vaccino a quei poveri cristinani che ogni giorno si battono per governare l'Italia.
Le Onoranze Funebri Tasso, qui a Roma, hanno adottato una strategia comunicativa eccellente e ogni occasione è buona per far ridere su un argomento finora tabù. Guardate, ad esempio, le loro campagne pubblicitarie su facebook o leggete questo articolo e, contemporaneamente, pensate anche questi amministratori quante occasioni gli offrono gratuitamente: se non ci fosse stato Taffo a farci ridere, sarebbe una notizia da farsi venire le lacrime agli occhi perche chi non abita a Roma non ci crede a certe cose!!! https://www.ilmessaggero.it/roma/news/cestini_rifiuti_roma_taffo_foto_ultime_notizie-5648628.html