• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
La sfortuna mi perseguita. Sono andata a prendere la macchina al garage e, mentre stavo uscendo, ho sbagliato a premere il pedale, accellerando a fondo invece di frenare! Ho urtato una macchina che passava, rovinandogli tutta la fiancata destra.

Il caso ha voluto che l'autista fosse l'esaminatore che mi aveva dato la patente. Un buon uomo, senza alcun dubbio. Ho insistito sul fatto che era solo colpa mia, ma lui, molto cortesemente, non ha smesso di ripetere: "Che Dio mi perdoni, che Dio mi perdoni!"

cri1401

Florello Senior
La sfortuna mi perseguita. Sono andata a prendere la macchina al garage e, mentre stavo uscendo, ho sbagliato a premere il pedale, accellerando a fondo invece di frenare! Ho urtato una macchina che passava, rovinandogli tutta la fiancata destra.

Il caso ha voluto che l'autista fosse l'esaminatore che mi aveva dato la patente. Un buon uomo, senza alcun dubbio. Ho insistito sul fatto che era solo colpa mia, ma lui, molto cortesemente, non ha smesso di ripetere: "Che Dio mi perdoni, che Dio mi perdoni!"
Ma sono battute? perdonami ma non riesco a capire o_O

• Like
Reactions: Amy

cmr

Maestro Giardinauta
vero...quando mi hanno fatto il tampone verso fine settembre... è stato fastidiosissimo quello a naso, che mi è rimasto sminkiato tutto il giorno
Voglio laurearmi in otorinolaringoiatria e discutere questa tesi: Pandemia SARS-COVID19 e problematiche e effetti collaterali del "naso sminkiato" nella popolazione giardinicola italiana.

"naso sminkiato": stò ancora a rìde!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

cri1401

Florello Senior
Sono stata brava, veeeerooo?!?
Peccato che non sia roba mia ... sia per la fantasia sia per l'età (avrei poco più di 18 anni)
Meglio che non sia roba mia ... se fosse vera sarei parecchio nei guai e non me ne accorgerei nemmeno.
Grazie di cuore per esserci cascata!!! :bacio::bacio: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
eri talmente seria :ROFLMAO::ROFLMAO:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Conte anticipa cosa potremo fare e non fare e come passeremo il Natale con il prossimo DPCM
"...a casa senza festeggiare con i parenti, niente cenone e niente messa a mezzanotte.... manco i ristoranti niente spostamenti...."
Da quella sera e da allora gran nevicate anche in pianura dopo anni e anni e/o piogge estreme esondazioni/alluvioni...e autostrade bloccate dalla neve
Difficile spostarsi...

Volendo pignolare... ma non sta esagerando o che si sia montato la testa?

Ok l'è mei che mi defilo ...più che ironia ....satira e sarcamo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto