Rain82
Aspirante Giardinauta
Rinvaso Piante Aromatiche.
Ciao a tutti...
Spero di aver fatto bene aprendo cosi il topic.
Lunedi scorso (29/03/2010) ho comprato 4 piantine (Rosmarino, Salvia, Menta e Origano...quest ultimo l ho preso per sbaglio sigh)....
Il tizio del negozio mi ha detto che potevo fare il rinvaso quando volevo....quindi ho comprato la terraper rinvasi..e l ho fatto il giorno dopo....
Ecco a distanza di una quasi due settimane l unica a star bene è il Rosmarino....le altre le vedo troppo floscie e mezze appassite.....la Salvia sta anche cambiando colore (le foglie piu in basso iniziando a tendere al violaceo!)....
Non capisco cosa ho combinato per averle ridotte in questo stato....
Qualcunio puo darmi una mano???
Grazie a tutti coloro sapranno o vorranno rispondermi!
Ciao a tutti...
Spero di aver fatto bene aprendo cosi il topic.
Lunedi scorso (29/03/2010) ho comprato 4 piantine (Rosmarino, Salvia, Menta e Origano...quest ultimo l ho preso per sbaglio sigh)....
Il tizio del negozio mi ha detto che potevo fare il rinvaso quando volevo....quindi ho comprato la terraper rinvasi..e l ho fatto il giorno dopo....
Ecco a distanza di una quasi due settimane l unica a star bene è il Rosmarino....le altre le vedo troppo floscie e mezze appassite.....la Salvia sta anche cambiando colore (le foglie piu in basso iniziando a tendere al violaceo!)....
Non capisco cosa ho combinato per averle ridotte in questo stato....
Qualcunio puo darmi una mano???
Grazie a tutti coloro sapranno o vorranno rispondermi!
Ultima modifica: