...
Io ho quello della compo che è già arricchito da perlite e sabbia e quindi mi limito ad aggiungere della pomice. Diversi dicono che non sia il massimo, ma per ora mi limiterò ad osservare le mie piantine.
Ciao, io lo uso da anni e ne ho provati tanti altri, ma il Compo Cactea è sicuramente IL MIGLIORE. Per anni l'ho usato così com'è, senza aggiungere altro, e le mie piante sono state benissimo lo stesso. Certo bisogna ssere molto oculati con le annaffiature bagnando solo quando la terra è asciutta benissimo, ma aggiungendo altri inerti anche questo fatto si gestisce meglio.
no, la composizione non c'è, ma c'è scritto che è pronto all'uso e gli inerti ce li ha già. ...
Lo hai già aperto? Dubito fortemente che contenga degli inerti "apprezzabili" (ci sono sassolini di circa mezzo centimetro di diametro?) Quello che c'è scritto sulla confezione ignoralo
, fidati di noi che è meglio! :ciglione: E se ti ricapita di comprarne altro, dai retta a me, cerca il Compo. Magari quando lo apri ti sembrerà uguale, ma la differenza la vedrai tutta fra qualche anno quando rinvaserai nuovamente! :squint:
oddio ho spine dappertutto, me le sento addosso, nei vestiti, sulle braccia, nei piedi, nel letto, per terra!!!!cat:
Ihihih, le microdasys sono terribili!!!