• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rinvasare il ciclamino?

laura.81

Giardinauta
Oggi ho comprato un ciclamino mini, di quelli del supermercato. la pianta sta bene, ha delle belle foglie verdi ed è fiorita, solo che mi è venuto un dubbio: il vaso mi sembra piccolino, che faccio lo travaso? voi vhe dite?:confuso:

G.altamurano

Florello Senior
per rinvasarlo adesso bisogna lasciare intatto il pane di terra
se si vuole smuovere il terriccio bisogna aspettare che cada in stato vegetativo

laura.81

Giardinauta
Radici che spuntano fuori non ce ne sono. Il dubbio mi era venuto solo così, guardando la pianta e guardando il vaso, però la pianta non sta soffrendo neanche il cambiamento (sai, dal supermercato al mio porticato, la differenza c'è), è ancora bella, le ho trovato un bel posticino. quindi penso che per il momento non la toccherò.grazie per l'aiuto!

Alto