• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rino e la Sanny Russel

Paola-Luna

Florello
non trovo più le foto delle tue hemerocallis: mi riposti per cortesia la foto della Sanny Russel che mi hai inviato? Grazie baci!

R

RINO

Guest
Carissima Paola non dispongo di foto , perchè quando ha fiorito non avevo la digitale(quella della ditta) però ti dico che è rosso e giallo
Ciao
Bionda?

Traudi

Guru Giardinauta
rino49.jpg

questa?

Paola-Luna

Florello
l'ho piantata tra due ibiscus siriacus blu-viola, in posizione mezz'ombra (più sole che ombra)..... avrò fatto bene?

Ah, sono rossa ramata!

R

RINO

Guest
E tipo questo come colorazione ma non esattamente questa è l'unica foto che ho che più gli assomiglia
rino98.jpg

Ciao
Baciozzo

Paola-Luna

Florello
altezza stelo corolle? che mi dici della sistemazione tra gli ibiscus? Tra l'altro lì vicino c'è anche un cespo di hemeroc. Stella de Oro, che dici, ci stà bene l'accostamento?
Oggi nevica, quindi un ev. ripristino della messa a dimora deve essere rimandata a più avanti! Farò danni?

[ 19.02.2004, 17:22: Messaggio scritto da: Paola-Luna ]

Alto